Corso Everyday Salon
Vuoi capire quali sono le leve giuste per fidelizzare un cliente? Ho creato PER TE il corso Everyday Salon.
Un cliente soddisfatto rappresenta un investimento.
Ma come offrire un servizio impeccabile e soddisfare il tuo cliente proponendo sempre tagli freschi e di tendenza?
Questo corso si basa sullo studio dell’esperienza che vive il cliente nel tuo salone; pertanto, analizzeremo ogni singolo punto avendo come obiettivo la FIDELIZZAZIONE del cliente finale.
Ma cosa porta un cliente a sceglierti sempre? quali sono i principali punti esperienziali? come si sente un cliente mentre vive l’esperienza del tuo salone? Bene, risponderemo a tutte le tue domande e analizzeremo step by step tutti i punti focali di un’attività, partendo dall’accoglienza fino alla gestione dei canali social.
Analizzeremo con particolare attenzione ogni singolo argomento entrando nel vivo dell’esperienza dal punto di vista dei tuoi clienti.
Questo format è creato per tutti coloro che vogliono migliorare la loro vita quotidiana all’interno del proprio salone con un’attenzione particolare alla customer journey (processo che caratterizza l’interazione tra consumatore e attività in ogni step di contatto).
Cosa tratteremo nel corso Everyday Salon?
- l’accoglienza
- la gestione del lavoro
- la gestione dei dipendenti
- la gestione tecnica
- la fedelizzazione del cliente
- la gestione dei canali social
- come impostare una consulenza a un cliente
- la crescita tecnica
- la crescita lavorativa
Dettagli corso
Compila il form per prenotare!
Hai delle domande?
Scrivi una e-mail all’indirizzo
andreaalbanieducation@gmail.com
Oppure dai un’occhiata agli altri corsi cliccando QUI